VISTA Palazzo Verona Hotel

Matteo Massoni

L’Hotel che vi propongo oggi è un vero gioiello nella meravigliosa città di Verona. La città degli innamorati, che ha ispirato Shakespeare nel mito di Romeo e Giulietta, attira ogni anno migliaia di visitatori per godere del suo patrimonio artistico e culturale, assaporare la generosa offerta gastronomica o assistere ad un indimenticabile evento nell’iconica Arena. 

L’Hotel 5 stelle superior VISTA Palazzo Verona sorge nel cuore della città veneta, a pochi passi dal Balcone di Giulietta e dalle principali piazze della città come Piazza delle Erbe e Piazza Brà, i salotti di Verona. Appartenente al gruppo di hotel di lusso Lario (che gestisce altre strutture nel lago di Como), il VISTA Palazzo ospita i propri visitatori in un edificio storico perfettamente ristrutturato e coccola i propri ospiti come solo il miglior padrone di casa sa fare.

Le camere, dalla deluxe fino alla prestige suite, coniugano lusso a praticità, offrendo servizi e comfort unici. 

Le attenzioni del personale della struttura offrono un vero valore aggiunto. Dal cocktail di benvenuto, al servizio di couverture fino alla gentilezza e professionalità dello staff che si prodiga per garantire un soggiorno perfetto al proprio ospite.

Il ristorante Sottovoce offre un menu sofisticato che coniuga al meglio il gusto della tradizione veronese all’innovazione culinaria internazionale. Imperdibile, inoltre, un ottimo drink sulla terrazza con vista imperdibile sui tetti di Verona, il rooftop Infinity Bar

Le aree comuni dell’hotel sono concepite per essere vissute in un ambiente familiare. 

A completare l’esperienza del VISTA Palazzo Verona l’ospite potrà godere di un servizio SPA con piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna. Per i più esigenti è possibile anche usufruire del servizio di SPA Suite con un’area privata di 45 metri quadri a totale disposizione.

Per chi non rinuncia allo sport neanche in vacanza, l’area fitness perfettamente attrezzata farà a caso vostro.

Per ulteriori informazioni. visitate il sito ufficiale, qui.

Dove?

Alcune foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *