Hotel Villa Las Tronas – Alghero

Matteo Massoni

Alghero è una delle città più affascinanti della Sardegna. I suoi scorci sul mare, le fortificazioni, le spiagge e prelibatezza gastronomiche la rendono una delle mete più visitate dai turisti di tutto il mondo (scoprite nel mio post i miei consigli su cosa vedere ad Alghero). L’hotel di Alghero in cui vi porto oggi è la meta ideale per gli amanti del lusso, dell’esclusività e della bellezza. Una villa storica con uno stile inconfondibile che sorge a picco sul mare. 

Eretta intorno al 1880 dal Conte Alessandro di Sant’Elia, la villa ha ospitato i Reali d’Italia e le principesse Romanov, oltre a celebrità del calibro dei Elizabeth Taylor, Richard Burton, Antoine de Saint-Exupéry etc… Negli anni 60 diventa un hotel di lusso in cui lo stile classico si sposa perfettamente al design e al comfort. 

L’Hotel dispone di 24 camere e suites. Di varia metratura, alcune offrono scorci sul parco e sul mare. Per i più esigenti, la exclusive suite Maestrale farà al caso vostro. Con la sua ampia terrazza a picco sul mare, la sua jacuzzi all’aperto e il lusso dei suoi interni e del suo bagno, la suite Maestrale assicura un soggiorno indimenticabile.

Per gli amanti del benessere, la struttura dispone di una SPA con piscina riscaldata di acqua di mare e sauna e garantisce ogni genere di trattamento di bellezza. La piscina all’aperto di acqua salata a sfioro sulla scogliera  offre scorci indimenticabili soprattutto al tramonto.

La cucina dell’Hotel Villa Las Tronas soddisfa i palati più esigenti. Una cucina raffinata che sa coniugare il gusto della tradizione in una rivisitazione moderna e internazionale.

Il Villa Las Tronas di Alghero è indubbiamente una delle strutture alberghiere più esclusive della Sardegna. Ideale per un weekend romantico o per godersi una vacanza all’insegna del relax alla scoperta della costa Nord occidentale dell’isola.

Plus dell’hotel il suo essere pet friendly!

Scoprite di più sul loro sito ufficiale: qui.

Dove?

Qualche foto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *