137 Pillars Suites & Residences – Bangkok

Matteo Massoni

Se avete intenzione di trascorrere alcuni giorni nella capitale Thailandese, avrete a disposizione un’ampia schiera di strutture alberghiere per tutti i prezzi e gusti. Bangkok è una città frenetica, vivace e moderna ma allo stesso tempo mantiene gelosamente la sua natura più antica e spirituale (per scoprire cosa fare a Bangkok in 3 giorni clicca qui). Barcamenarsi tra le migliaia di scelte può risultare difficile, ecco perché vi consiglio l’hotel che ho scelto io, dopo una lunga selezione: il 137 Pillars Suites & Residences di Bangkok!

Location

Il 137 Pillars di Bangkok è situato in un moderno grattacielo nel quartiere alla moda di Sumhumvit. Questo moderno quartiere, molto frequentato anche dai visitatori internazionali, è ricco di attrazioni e ben collegato ai mezzi pubblici alle principali attrazioni della città. A pochi minuti a piedi raggiungerete gli iconici centri commerciali di Emquartier  e il lussuoso Emporium oltre ad un innumerevole quantità di ristoranti per tutti i gusti. L’hotel dista circa 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi e potrete farvi organizzare il servizio di transfer direttamente dal concierge dell’hotel. Inoltre, a circa 1 km, troverete la stazione Skytrain BTS di Phrom Phong per i vostri spostamenti nella città. 

Suites e residences

La struttura dispone di due tipologie di soggiorno, le suites e i residences. Entrambe le opzioni offrono un’ampia gamma di servizi di lusso ai propri clienti. L’hotel garantisce anche formule di soggiorno per periodi più lunghi. Per gli amanti del lusso e per chi non sa rinunciare al comfort in viaggio, l’esperienza in una delle fantastiche suites dell’hotel è imperdibile. Le varie tipologie di suites (Sukhotai, Ayutthaya, Thonburi, Rattanakosin) differiscono per estensione, numero di ospiti che possono accogliere e stile, ma tutte presentano il denominatore comune del design, lusso e funzionalità. Il plus? La vista imperdibile sulla skyline di Bangkok!

I benefits per gli ospiti delle suites non finiscono qui! Il cliente è, infatti, coccolato durante tutta la giornata: dalla colazione fino all’aperitivo

Potrete affidarvi 24h su 24 al vostro maggiordomo privato che si prodigherà per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Inoltre, avrete accesso al  Baan Borneo Club  per una colazione alla carta e buffet di alto livello, soft drinks e snacks gratuiti durante tutto il giorno nonché poter godere di un aperitivo gratuito al tramonto nella magnifica terrazza con vista sulla città.

Servizi

Una delle ragioni per cui ho scelto questo hotel è l’infinity pool panoramica nel rooftop (il cui accesso è limitato agli ospiti delle suites) che è annoverata tra le più belle al mondo. Tuffarsi nel blu della piscina con una vista mozzafiato sulla capitale Thailandese giustifica per sé la scelta di questo hotel! 

Al 27° piano è inoltre presente un’ulteriore piscina a sfioro aperta a tutti gli ospiti. Per gli amanti del relax e per chi non vuole rinunciare all’esperienza di un originale massaggio thailandese, la SPA Nitra Serenity farà al caso vostro.

Per gli sportivi, il 137 pillars & suites, mette a disposizione h24 una palestra accessoriata. 

Quello che rende questo hotel unico è la disponibilità e professionalità del personale che farà del proprio meglio per rendere la vostra permanenza perfetta. Affidatevi al concierge e al maggiordomo per organizzare escursioni private a Bangkok e dintorni, prenotare ristoranti o organizzare altri momenti unici nella capitale della Thailandia!

Ristorazione

L’Hotel offre varie tipologie di ristoranti e bar per ogni momento della giornata. Al piano terra della struttura troverete il Bangkok Trading Post per una cucina rapida e moderna dalla colazione (per gli ospiti dei residences) fino alla cena. 

Il Baan Borneo Club ospiterà le colazioni per gli ospiti delle suites nonché aperitivi e light lunch durante il resto della giornata. Per un’esperienza di classe il mio consiglio è quello di gustare la cucina del ristorante Nimitr che coniuga sapientemente il meglio della cucina thailandese alle innovazioni più originali della cucina moderna. Per chi volesse regalarsi un ricordo unico nella città, fatevi organizzare una cena privata nel rooftop! Non ne sarete delusi!

Per concludere la serata un cocktail al Jack Bain’s bar è d’obbligo!

137 Pillars & Suites a Bangkok (il gruppo dispone pure di uno splendido hotel a Chiang Mai e uno yacht di lusso a Phuket) vi regalerà un’esperienza di viaggio unica nella capitale thailandese! Siete pronti a prenotare?

Scoprite di più qui.

Dove?

Alcune foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *