L’Hotel che vi consiglio oggi si trova a La Valletta, la capitale della bella isola di Malta. Una città affascinante, ricca di storia, a capo di un piccolo paese insulare nel Mediterraneo che coniuga perfettamente turismo balneare a quello culturale. Per scoprire di più su cosa fare a Malta in 3 giorni visita il mio precedente articolo cliccando qui.
L’Embassy Valletta Hotel è una struttura a 4 stelle di grande prestigio. Sorge nel pieno centro della città nella leggendaria Strait Street, a pochi passi a piedi dalle attrazioni principali della capitale maltese.
Offre 81 stanze dal design moderno e funzionale, dalla tipologia deluxe fino alle suites per gli ospiti più esigenti. Alcune camere offrono vista mare, altre sulla corte interna.
Vera e propria perla di questo hotel è la piscina sul rooftop dell’edificio. Una infinity pool (riscaldata in inverno!) al 7° piano dell’hotel dove poter scorgere in tutta la sua bellezza la skyline della Valletta e delle città vicine fino al mare blu dell’isola. Il rooftop offre un bar e ristorante, aperto anche agli esterni, in cui poter godere di ottimi cocktail e una magnifica cucina internazionale. Frequenti gli eventi musicali organizzati dall’hotel nel rooftop, sia nei mesi estivi che in quelli invernali.
Tra i servizi offerti dall’Embassy Valletta Hotel troviamo la fitness room per non rinunciare allo sport neanche in vacanza nonché un centro benessere per farsi coccolare tra cure di bellezza e massaggi. Per chi volesse godersi un buon film, l’hotel condivide l’edificio con l’Embassy Cinemas, una multisala moderna e funzionale per gli amanti del cinema.
Oltre al ristorante sul rooftop, l’hotel dispone di un ristorante stellato di cucina asiatica, Aki, il Costa Coffee per godersi di un ottimo cappuccino nonché il bar The Courtyard per un drink pre-dinner.
Vero e proprio tocco finale dell’Embassy Valletta Hotel è l’alto livello dei servizi offerti e la professionalità del suo personale che si prodigherà per rendervi l’esperienza a Malta unica e indimenticabile.
Per scoprire di più cliccate sul sito ufficiale e pianificare il vostro prossimo viaggio a Malta!
Website