Villa del Golfo Lifestyle Resort – Cannigione

Matteo Massoni

Se amate gli hotel con vista mare, il Villa del Golfo Lifestyle Resort farà a caso vostro. Ci troviamo a Cannigione, ridente località della Costa Smeralda, un fiordo naturale a pochi km dalle località più festaiole della Costa Smeralda. 56 camere e ville per una vacanza all’insegna dell’esclusività e del lusso che saprà soddisfare i viaggiatori più esigenti.

Il Villa del Golfo è la scelta perfetta per chi ama viziarsi in vacanza. Le camere (dalle charming con terrazza, fino alle suite con piscina privata) offrono i servizi più esclusivi, design e comfort per non rinunciare a niente in una vacanza a 5 stelle. 

Quello che colpisce in questo hotel è la vista impagabile sul golfo da poter ammirare in ogni angolo dell’hotel e dalle stanze. La piscina con acqua di mare offre scorci panoramici unici, così come la terrazza del bar e del ristorante Miraluna, una delle proposte dell’hotel. Il Villa del Golfo, infatti, mette a disposizione dei propri ospiti varie opzioni gastronomiche. Dal raffinato Miraluna direttamente nell’hotel, al Cutter nel centro di Cannigione, la fattoria La Colti per gustare le prelibatezze della cucina sarda e il nuovo Ulia nel nuovissimo resort Li Cascioni appartenente alla stessa famiglia del Villa del Golfo.

Quello che contraddistingue questo hotel è la gestione familiare e l’attaccamento alla terra e alle tradizioni che si coniugano perfettamente con un servizio impeccabile che mette l’ospite in primo piano. 

La struttura offre vari servizi, l’accesso al deck privato sulla spiaggia a pochi passi dal corpo centrale dell’hotel, esperienze uniche come gite in barca sul veliero Bonaria, corsi di cucina etc.

Il Villa del Golfo è stato indubbiamente un’ottima sorpresa, da ripetere per scoprire le varie tipologie di suites e i vari ristoranti che esso offre. Oltre ovviamente a provare il nuovissimo Li Cascioni che spero di scoprire al più presto.


Website: https://www.hotelvilladelgolfo.com

Dove?

Alcuni Scatti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *